Sentirsi amati

Un viaggio verso l’amore autentico

Prima di cercare l’amore
fuori da te…
trovalo in te stesso/a

Dimmi una cosa…

Quante volte ti sei sentita/o rifiutata/o e trascurata/o?
In quante e quali relazioni ti sei sentita/o usata/o o tradita/o?

Non importa che si parli di coppia, di famiglia, di amicizia o di lavoro, o ancora di salute, il sentirsi soli e non amati è uno stato permanente che può invadere qualsiasi campo.

 

Il vuoto che senti è un abbandono e una trascuratezza molto antica. L’amore fuori da te, non sarà mai abbastanza se non colmerai la distanza tra quello che fai e quello che sei…

Sentirsi amati

Save the date: martedì 10 e 17 settembre 2024, ore 20:00

Sentirsi amati è:

un corso gratuito composto da due incontri su Zoom che si terranno il 10 e 17 settembre 2024 dalle 20:00 alle 22:00;

un viaggio interiore che ti permetterà di riscoprire il vero significato dell’amore;

un percorso profondo per riconoscere le ferite d’amore partendo da noi stessi.

In un mondo che spesso ci spinge a cercare amore e accettazione all’esterno, desidero accompagnarti verso una scoperta interiore, dove l’amore diventa uno stato di coscienza presente in ogni ambito della nostra vita.

Perché Partecipare?

 

Un viaggio di Guarigione e Crescita

Nel nostro viaggio insieme, lavoreremo per superare quei condizionamenti che influenzano il modo in cui percepiamo e viviamo l’amore. Questo non riguarda solo le relazioni di coppia, ma tocca anche le amicizie, i rapporti familiari e le interazioni professionali.

L’Amore: stato di Coscienza

L’amore è più di una semplice emozione; è uno stato di coscienza che possiamo raggiungere e coltivare. Durante il corso, esploreremo come il modo in cui siamo stati amati ha plasmato le nostre convinzioni sull’amore e su noi stessi.

Un nuovo inizio

Questi incontri offrono basi concrete per riflettere e sbloccare il nostro potenziale interiore, permettendoci di tornare a noi stessi e iniziare un cammino eterno di appagamento e senso di appartenenza.

Cosa imparerai

  • Riconnetterti
  • con l’essenza

Scopri come il primo passo verso un amore autentico è dentro di noi. Quanto più riusciamo a riconnetterci con la nostra essenza profonda, tanto più riusciremo a vivere un amore pieno verso la vita e gli altri.

  • Superare con-dizionamenti

Identifica e libera te stesso dai condizionamenti e dalle credenze limitanti che ostacolano la tua capacità di amare e sentirti amato.

  • Riconoscere
    i falsi miti

Impara a riconoscere i falsi miti delle relazioni di coppia e cosa significa realmente accettare l’altro. Vedremo assieme le 7 sfumature dell’amore divino.

  • Vivere
    l’amore

Esplora come l’amore possa manifestarsi non solo nella coppia, ma anche nell’amicizia, nella famiglia e nel lavoro.

Chi conduce il corso

Veronica Puggioni

Direttrice, ideatrice e fondatrice del progetto Akademeia, titolare del metodo Psicosintesi Somatica Integrata®. Trainer Counselor in Psicosintesi con Specializzazione in Coscienza e Guarigione in Psicoenergetica. Specializzazione in Focalizzatore di Gruppi in Psicoenergetica. Specializzazione in Tipologie Umane – I Sette Raggi, Facilitatrice PSYCH-K Advanced Level, Practitionaire Somatic Experiencing livello Avanzato, Operatore Shiatsu e Trattamento Neuromuscolare.

Ugo Parenti

Ugo è Counselor di coppia in Psicosintesi, Psychosynthesis Leadership and Life Coach e Laughter Yoga Teacher.

Specializzato in sostegno umano e motivazionale di chi vive e/o lavora con persone con autismo e disabilità. Presidente di Alce (Associazioni Laboratorio Culturale Europeo), referente area nord-ovest Associazione REICO.